rotate-mobile
Incendi Barcellona Pozzo di Gotto

Un incendio distrugge capannoni, officine e automezzi: notte di fuoco a Barcellona | FOTO

Vigili a lavoro dall'alba in via Enna per le fiamme che hanno danneggiato tutto quello che hanno trovato nella sede della ditta dove si realizzano porte e infissi

Notte di fuoco a Barcellona Pozzo di Gotto. Un rogo ha distrutto i capannoni di una ditta in via Enna che opera nella lavorazione di porte e infissi. Le fiamme che si sono sprigionate intorno alle 2 hanno bruciato tutto quello che hanno trovato e dunque non solo la struttura ma anche gli automezzi parcheggiati e le apparecchiature meccaniche. I danni sono enormi per l'azienda. I vigili del Fuoco partiti anche da Messina per sostenere il lavoro dei colleghi di Milazzo e Patti sono riusciti a domare l'incendio ma sembra che sia rimasto ben poco da poter riutilizzare. Sul caso indagano i carabinieri per accertare se la causa sia da addebitare a un corto circuito che ha fatto da innesco ai materiali infiammabili contenuti all'interno dell'azienda. L'area interessata dall'incendio è grande poco meno di 1000 metri quadri. 

Grazie al tempestivo intervento delle squadre dei vigili del Fuoco sono state messe in sicurezza anche alcune bombole di ossigeno e acetilene, scongiurando ulteriori danni. I soccorritori stanno operando per bonificare e mettere in sicurezza tutta l'area interessata. Non ci  sono feriti. Sul posto anche il Funzionario dei vigili del Fuoco reperibile, la polizia municipale e i militari dell'Arma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un incendio distrugge capannoni, officine e automezzi: notte di fuoco a Barcellona | FOTO

MessinaToday è in caricamento