rotate-mobile
Incendi Bisconte

Bisconte, ennesimo incendio nei garage delle case popolari

Ancora un rogo dei rifiuti lasciati da incivili negli spazi condominiali. La segnalazione del consigliere comunale Libero Gioveni: "Servono soluzioni definitive"

Ennesimo incendio nei garage degli alloggi popolari di Bisconte. A bruciare sono ancora una volta i rifiuti che incivili lasciano negli spazi che dovrebbero invece ospitare le auto dei condomini che abitano i 189 alloggi popolari. L'ultimo episodio, segnalato dal consigliere Libero Gioveni, è avvenuto sabato scorso. L'esponente di Fratelli d'Italia interviene ancora una volta sulle inqualificabili azioni di vandalismo e di degrado presente nel complesso popolare di Bisconte di proprietà di Arisme.

"Ho ricevuto diverse segnalazioni (con tanto di foto allegate) di questo pericoloso incendio dai sempre più esasperati e preoccupati inquilini - spiega Gioveni - ed è evidente che questo increscioso stato di cose non può più avere un seguito.Sono ben consapevole che il problema non sia di facile soluzione - prosegue il consigliere - ma è altrettanto vero che simili reiterati gesti mettono seriamente a repentaglio la sicurezza dei residenti. Mi auguro quindi - conclude - che Amministrazione ed Arisme, di concerto con la Prefettura, possano trovare finalmente soluzione definitive di controllo, prevenzione e repressione a garanzia della pubblica e privata incolumità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bisconte, ennesimo incendio nei garage delle case popolari

MessinaToday è in caricamento