rotate-mobile
Venerdì, 12 Aprile 2024
Incendi Alì Terme

Incendio a ridosso del Palazzetto, vigili del Fuoco impegnati ad Alì Terme

Più squadre hanno circoscritto le fiamme che si erano propagate a pochi passi dagli edifici. Disposta per precauzione l'evacuazione

Un vasto incendio ad Alì Terme, fiamme per diverse ore si sono elevate nei pressi del Palazzetto dello Sport della scuola Media che sorge a ridosso delle abitazioni. Sul posto i vigili del Fuoco che hanno circoscritto i terreni bruciati dal rogo. Non si registrano feriti. Il sindaco di Alì per precauzione aveva disposto l'evacuazione degli abitanti dagli appartamenti interessati. 

Secondo quanto ricostruito i vigili del fuoco di Messina, sono intervenuti poco prima delle 15 per contrastare l'incendio di macchia mediterranea e boscaglia. Due le squadre VF impegnate, la 1A2 della Centrale di via Salandra e la 4A del distaccamento di Letojanni, con due Aps e due pick-up con modulo boschivo. Sul posto anche i volontari della protezione civile regionale del comune di Messina. Circa un ettaro andato in fumo, l’incendio ha minacciato di propagarsi all’istituto comprensivo del comune. Non si segnalano danni a persone.

incendio alì terme1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a ridosso del Palazzetto, vigili del Fuoco impegnati ad Alì Terme

MessinaToday è in caricamento