rotate-mobile
Incendi Monforte San Giorgio

Perde il controllo delle fiamme e provoca un incendio, denunciato dai carabinieri

I militari della stazione di Monforte San Giorgio hanno deferito alla procura di Barcellona Pozzo di Gotto un 68enne, nella serata di Pasquetta stava per combinarla grossa

Un 68enne non solo non è rimasto dentro casa il giorno di Pasquetta ma ha anche provocato un incendio perdendo il controllo delle fiamme. I carabinieri della Stazione di Monforte San Giorgio hanno denunciato l'uomo responsabile del reato di incendio colposo. 
Nella serata di Pasquetta, i militari erano intervenuti in contrada Apoco, a Monforte San Giorgio, dove si era sviluppato un incendio che aveva interessato oltre un ettaro di terreno appartenente a vari fondi. Il rogo che non ha provocato feriti ed ha interessato anche alcuni manufatti rurali disabitati, è stato domato dai Vigili del Fuoco  di Milazzo.  Gli accertamenti avviati dai carabinieri della locale Stazione hanno permesso di ricostruire la dinamica dell’incendio e accertare il punto di innesco all’interno dell’appezzamento di terreno di proprietà del 68enne che aveva dato alle fiamme delle sterpaglie perdendo però il controllo del fuoco che si era propagato ai terreni confinanti. 
Il 68enne è stato deferito alla Procura di Barcellona Pozzo di Gotto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo delle fiamme e provoca un incendio, denunciato dai carabinieri

MessinaToday è in caricamento