rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incendi

Delirio in autostrada, in fiamme un autoarticolato che trasporta benzina: lunghe file anche per Messina centro

In azione i vigili del fuoco dopo l'allarme scattato intorno alle 16. Sul posto anche la polizia stradale. Altri due incidenti nella galleria Spadalara, quella che precede lo svincolo di Boccetta

Lunghe code in autostrada sull'A18, nei pressi di Giampilieri e vicino allo svincolo di Messina centro per un doppio incidente. L'episodio più grave al km 8 prima di Tremestieri, per un incendio divanpato nel motore di un autoarticolato che trasporta gasolio e benzina. L'incendio si è verificato intorno alle 16 e sta richiedendo uno spiegamento di forze con squadre dei vigili del fuoco in azione.

In autostrada rallentamenti e si viaggia al rilento ma la stradale sta valutando se chiudere il tratto in direzione Messina. Il conducente non si è perso d'animo: è riuscito a mettersi in salvo e grazie anche all'estintore in dotazione ha evitato il peggio. Tempestivo l'intervento di una autobotte dei vigili del fuoco di Messina e della squadra di Letojanni.

Ma la situazione in autostrada è aggravata anche da altri due incidenti che stanno ancora creando disagi sulla tangenziale fra Messina centro e Boccetta: gli incidenti sono entrambi avvenuti all'interno della galleria Spadalara, quella che precede lo svincolo. Uno alle 14.30 e l'altro proprio per le code che si erano create è avvenuto a distanza di un'ora. Feriti lievi ma è ancora caos in autostrada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delirio in autostrada, in fiamme un autoarticolato che trasporta benzina: lunghe file anche per Messina centro

MessinaToday è in caricamento