rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incendi Tremestieri

"Aiuto, c'è un incendio a Tremestieri”: arrivano i vigili del fuoco, ma era un vecchietto con un barbecue

L'episodio è avvenuto questo pomeriggio intorno alle 19. I vicini, allarmati dal fumo, hanno avvisato i pompieri che, arrivati sul posto con l'autopompa, hanno trovato soltanto la brace accesa e delle salsicce

Stava facendo il barbecue sul terrazzo della sua abitazione e questo è bastato per allertare i vicini che hanno chiamato i vigili del fuoco pensando che fosse scoppiato un incendio. È accaduto a Tremestieri poco prima del bivio "Larderia" lungo la vecchia Nazionale, lato mare, intorno alle 19.

Inutile la corsa dei pompieri che si sono precipitati sul posto con l'autopompa dopo la telefonata, ma che al loro arrivo hanno trovato soltanto una grigliata allestita da un vecchietto, residente nella palazzina. 

"Quando siamo arrivati c'era soltanto un brace con braciole, salsiccia e castrato", commentano i vigili della sala operativa che hanno gestito l'intervento immediato. I vicini, vedendo il fumo, hanno pensato al peggio. "Ormai non si può più essere liberi di arrostire un po' di carne", conclude laconico il pompiere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aiuto, c'è un incendio a Tremestieri”: arrivano i vigili del fuoco, ma era un vecchietto con un barbecue

MessinaToday è in caricamento