rotate-mobile
Incendi Pistunina

Nube tossica dopo l'incendio al centro commerciale, l'Asp chiude il Poliambulatorio

La decisione dopo il rogo che la scorsa notte ha danneggiato un negozio all'interno della struttura di Pistunina. Continua il lavoro dei vigili del fuoco

Continua incessante il lavoro dei vigili del fuoco dopo l'incendio che la notte scorsa ha danneggiato un negozio di scarpe all'interno del centro commerciale Today di Pistunina. Intanto, a causa del rogo è stato disposto dalle autorità locali l'interdizione di tutta la struttura in ragione delle persistenti nubi tossiche. La direzione dell'Asp, su istanza del direttore del Distretto di Messina e in continuità con le determinazioni dell'autorità locali, ha stabilito di chiudere temporaneamente il Poliambulatorio di Pistunina (situato all'interno del Centro Commerciale interessato dal rogo) in attesa del ripristino dell'intera area a garanzia della salute sia dell'utenza, che dei dipendenti Asp Messina. Ogni ulteriore valutazione sarà subordinata all'esito dei successivi sopralluoghi.

L'incendio al centro Today sarebbe partito dal negozio Scarpe&Scarpe nella notte. Poco prima delle 4 l'allarme ai vigili del fuoco che sono immediatamente intervenuti. Tante le attività attigue che hanno avuto danni e sono rimaste chiuse come per il Poliambulatorio dell'Asp. In queste ore si sta facendo una stima dell'ammontare dei danni subiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nube tossica dopo l'incendio al centro commerciale, l'Asp chiude il Poliambulatorio

MessinaToday è in caricamento