rotate-mobile
Incendi Sant'Agata di Militello

Incendio fra le colline del messinese, vigili del fuoco a lavoro tutta la notte

Le fiamme sono divampate intorno alle 21 di ieri sera. I pompieri sono riusciti a spegnere i roghi in mattinata. Necessario il dispiegamento delle forze di Villafranca Tirrena

Ieri sera intorno alle 21 diverse squadre dei Vigili del fuoco del Comando di Messina provenienti dai distaccamenti di Sant'Agata Militello, di Patti, sono intervenute per combattere un grande incendio sviluppatosi tra le colline di Sant’Agata Militello in contrada Vallebruca.

In supporto alle squadre sono partite le autobotti anche dalla sede centrale di Messina e contestualmente partiva la squadra dei volontari del Distaccamento di Villafranca Tirrena. Nessuna vittima è stata registrata. Qualche persona è stata fatta allontanare dalla propria abitazione precauzionalmente. Con la presenza incessante dei Vigili del fuoco i quali sono riusciti a spegnere tutti i roghi alle prime ore di questa mattina.

La Protezione civile regionale aveva diffuso un bollettino di pre-allerta incendi per le province di Palermo e Messina nella giornata di domani, sabato 6 febbraio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio fra le colline del messinese, vigili del fuoco a lavoro tutta la notte

MessinaToday è in caricamento