rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incendi

Incendio a Tremestieri, poliziotti e vigili eroi salvano sei persone dalle fiamme

Secondo le prime informazioni il rogo potrebbe essere divampato a causa di una bombola del gas. Scampato alla tragedia anche un disabile, un agente rimasto intossicato

Attimi di paura a Tremestieri dove, per cause ancora in corso di accertamento, è divampato un incendio all'interno di una abitazione. L'allarme è scattato intorno alle 11. Il rogo si è sviluppato in via Carbonara. Le squadre dei vigili del fuoco sono prontamente intervenute con diverse autobotti, con autoscala, con autovettura per trasporto bombole aria compressa e con pick-up con modulo attrezzato per il tipo di soccorso tecnico urgente. Sul posto è arrivato anche il funzionario per coordinare le operazioni di soccorso.

Risulta al momento un solo intossicato che è stato immediatamente affidato al personale del 118 per essere trasportato al Pronto soccorso. Nel sito interessato dall'incendio sono presenti anche Polizia e Vigili urbani per la gestione della viabilità e l'ordine.

Nell'edificio di via Carbonara con i vigili del fuoco sono intervenuti anche due agenti di polizia delle Volanti che hanno portato a braccio un diversamente abile. Sei le persone in totale messe in salvo, un agente è rimasto intossicato per fortuna non in gravi condizioni. Solo il coraggio dei pompieri e dei due agenti che hanno compreso l’emergenza e in pochi secondi sono entrati dentro l’appartamento ha evitato la tragedia.

Aggiornamento ore 16:40// Inserimento notizie persone tratte in salvo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Tremestieri, poliziotti e vigili eroi salvano sei persone dalle fiamme

MessinaToday è in caricamento