rotate-mobile

VIDEO | Incendio in via Conte di Torino, brucia un appartamento: evacuato il palazzo

Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e polizia municipale. Si teme anche per la presenza di bombole. Tutta la zona avvolta da una fitta nube di fumo

In fumo un appartamento in una parallela di via Conte di Torino, fra la via Palermo e viale Giostra, di fronte la chiesa di San Domenico. Le fiamme sono divampate nello stabile intorno alle 19.30 per cause in corso di accertamento. Sul posto due squadre dei vigili del fuoco con due autobotti e autoscale che sono riusciti a domare le fiamme dopo quasi due ore di lavoro. La situazione era apparsa subito molto critica, anche per la presenza di bombole. Gran parte della zona è stata avvolta da una nuvola di fumo ma non si segnalano feriti, anche perchè sembra che l'appartamento non fosse abitato.

Incendio al Dazio, stabile in fumo

Sul posto anche i carabinieri che hanno fatto evucuare le persone delle abitazioni vicine, e diverse pattuglie della municipale.  L'incendio è stato domato dopo quasi due ore di lavoro ma le squadre sono ancora al lavoro per mettere in sicurezza lo stabile e le abitazioni vicine.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Incendio in via Conte di Torino, brucia un appartamento: evacuato il palazzo

MessinaToday è in caricamento