rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Milazzo

Incidente a Pasquetta, non ce l'ha fatta Alessandro Maimone

Il trentenne aveva consegnato colombe pasquali artigianali e stava rientrando a Milazzo per aprire il bar di famiglia quando all’alba del 5 aprile si è violentemente schiantato contro un muro. Per estrarlo dalle lamiere era stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco

Le condizioni di Alessandro Maimone, il trentenne milazzere rimasto coinvolto in un incidente autonomo ad Archi il giorno di Pasquetta, erano apparse da subito gravissime. Questa sera alle 19 si è spento al Policlinico di Messina dove era stato trasportato in elisoccorso qualche giorno dopo il primo ricovero al "Fogliani" di Milazzo.

L'incidente: si schianta contro un muro a San Filippo del Mela, gravissimo un 30enne 

Il ragazzo, che all'alba del 5 aprile stava rientrando nel comune per andare ad aprire il bar di famiglia dopo aver consegnato colombe pasquali artigianali, si trovava a bordo della sua Fiat Panda quando improvvisamente si è schiantato contro un muro. Per estrarlo dalle lamiere era stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco. 

Alessandro aveva riportato una emorragia celebrale inoperabile. Negli ultimi giorni il miglioramento del quadro clinico aveva lasciato ben sperare, ma nelle ultime ore la situazione è precipitata. La procura di Barcellona sta valutando se disporre l'autopsia. Sono stati giorni di agonia e di apprensione per i tanti amici e conoscenti che hanno sperato si potesse evitare il peggio per il ragazzo. 

L'arteria in cui si è verificato l'incidente lo scorso dicembre era stata già protagonista di un'altra tragedia della strada culminata con la morte della 26enne Giulia Ragini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Pasquetta, non ce l'ha fatta Alessandro Maimone

MessinaToday è in caricamento