rotate-mobile
Cronaca

L'ennesimo tragico incidente in autostrada, Messina piange un 30enne e un 46enne

Resi noti i nomi dei due uomini che hanno perso la vita la notte scorsa dopo uno scontro tra tre auto sull'A20. La Procura ha aperto un'inchiesta

Maurizio Costanzo, 30enne messinese e Fabio Materia 46 anni di Barcellona Pozzo di Gotto. Sono i due uomini morti in seguito al tragico incidente stradale che si è verificato stanotte lungo l'autostrada Messina-Palermo. Intorno alle 3, pochi metri dopo l'uscita della galleria Telegrafo, la Bmw condotta da Costanzo ha urtato il guardrail. Il veicolo è stato quindi speronato da altre due vetture in una carambola che ha provocato la morte anche del 46enne e il ferimento di altre tre persone. Drammatica la scena che si è presentata davanti agli occhi dei soccorritori intervenuti poco dopo. Tra le lamiere gli occupanti dei tre veicoli estratti poi dai vigili del fuoco. Tre di loro sono stati trasferiti al Policlinico dalle ambulanze del 118, ma per fortuna non sono in gravi condizioni.

La Procura ha aperto un'inchiesta per ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente su cui dalle prime ore dell'alba lavora anche la polizia stradale. Il tratto Giostra-Villafranca è rimasto chiuso fino alle 8 di questa mattina per permettere agli operatori la messa in sicurezza dell'arteria e la rimozione dei veicoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ennesimo tragico incidente in autostrada, Messina piange un 30enne e un 46enne

MessinaToday è in caricamento