rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Minissale / Via Bartolomeo Colleoni

Minissale sotto choc per la tragica morte di Federico

Dolore e sgomento nel popoloso quartiere per l'incidente mortale costato la vita al ragazzo da poco 18enne

Incredulità e dolore nel popoloso quartiere di Minissale dove nel pomeriggio ha perso la vita il 18enne Federico Cicero. Il giovane si trovava a bordo del suo scooter quando, intorno alle 15.30, ha perso il controllo del mezzo mentre transitava in via Colleoni verso l'incrocio con la statale 114. L'impatto con un palo della pubblica illuminazione non gli ha lasciato scampo, Federico è morto poco dopo essere arrivato al pronto soccorso del vicino Policlinico a bordo di un'ambulanza del 118.

La notizia si è rapidamente diffusa nella zona, ancora sotto choc i tanti amici del ragazzo che aveva compiuto 18 anni da pochi mesi. Tanti i messaggi sui social, vicinanza alla famiglia e ricordi di esperienze vissute insieme allo sfortunato Federico che amava frequentare il piccolo campo di calcetto a ridosso dei complessi residenziali. E per una triste coincidenza proprio quel campo da alcune ore ospita alcuni striscioni dedicato a Kevin Costantino, un altro ragazzo morto in circostanze simili lo scorso anno.

Toccherà adesso a carabinieri e polizia municipale ricostruire con esattezza quanto accaduto, non sembrebbero esserci coinvolti altri veicoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minissale sotto choc per la tragica morte di Federico

MessinaToday è in caricamento