rotate-mobile
Cronaca Piraino

Incidente stradale a Piraino, 45enne schiaffeggia l’altro conducente: denunciato

Sono intervenuti i carabinieri che nel corso di controlli hanno anche denunciato per porto d’armi un 42enne a Gioiosa: aveva due coltelli in auto

Week end intenso di controlli per i carabinieri sulla costa tirrenica e nebroidea. I militari dell’arma sono dovuti intervenire, con gli uomini della stazione di Piraino, a seguito di un incidente stradale denunciando un 45enne che ha inveito contro il conducente dell’altra vettura, colpendolo al volo con uno schiaffo e danneggiandogli il telefono cellulare. A Gioiosa Marea, invece, a seguito di una perquisizione veicolare un 42enne è stato denunciato per porto di armi o oggetti atti ad offendere. È stato trovato in possesso di due coltelli di genere vietato, sequestrati. Deferito, in stato di libertà, inoltre, un 50enne di Floresta, per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Durante il servizio che ha consentito di controllare 60 veicoli ed oltre 90 persone, con la contestazione di 4 violazioni al Codice della Strada, i Carabinieri della Stazione di Floresta hanno altresì proceduto amministrativamente nei confronti di un 50enne sorpreso in un luogo pubblico per manifesta ubriachezza ed i Carabinieri della Stazione di Gioiosa Marea hanno segnalato all’Autorità Amministrativa un soggetto quale assuntore di sostanze stupefacenti, perché trovato in possesso di 2,5 grammi di marijuana e due grinch tagliaerba, tutto sottoposto a sequestro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Piraino, 45enne schiaffeggia l’altro conducente: denunciato

MessinaToday è in caricamento