rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Giostra

Veicolo in fiamme dentro la galleria Telegrafo, auto costrette a tornare indietro

La polizia stradale ha disposto l'inversione di marcia per evitare ulteriori problemi. Sul posto i vigili del fuoco

Momenti di caos in tangenziale poco prima lo svincolo di Giostra. Un veicolo è andato in fiamme all'interno della galleria Telegrafo, in direzione Messina.

VIDEO | Veicolo in fiamme in galleria, le immagini dei soccorsi

La polizia stradale ha obbligato auto e mezzi pesanti ad invertire il senso di marcia per liberare il tunnel ed evitare conseguenze peggiori. Sul posto anche i vigili del fuoco e due ambulanze del 118. Gravi le ripercussioni al traffico che risulta attualmente bloccato dopo la barriera di Villafranca Tirrena. In poco tempo la viabilità si è paralizzata con decine di mezzi rimasti imbottigliati lungo la carreggiata con difficoltà di manovra anche per i mezzi di soccorso. 

Il caos in galleria

Attualmente il flusso veicolare è stato dirottato verso Villafranca Tirrena utilizzando in senso contrario la corsia di sorpasso. Momenti di tensione si sono registrati quando il fumo, spinto dagli aeratori, si è diretto verso le tante auto incollonate. Le forze dell'ordine hanno ordinato alle persone scese dai veicoli di allontanarsi verso l'uscita della galleria. Alcune persone hanno accusato lievi malori per via dell'aria divenuta irrespirabile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veicolo in fiamme dentro la galleria Telegrafo, auto costrette a tornare indietro

MessinaToday è in caricamento