rotate-mobile
Incidenti stradali Capo d'Orlando

Incidente a Capo d'Orlando, auto trafitta dal guardrail

Una Peugeot 206 che viaggiava in direzione Palermo è finita nella carreggiata opposta all'altezza di contrada Piscittina, Un ferito ancora a bordo. E' stato chiesto l'intervento dell'elisoccorso

Terribile incidente questa mattina intorno alle 6.30 sulla A20 direzione Palermo, a tre chilometri dallo svincolo di Rocca di Capri Leone, subito dopo Capo d'Orlando.

Una Peugeot 206, per causa ancora in corso di accertamento, è finita fuori strada trafitta dal guardrail che delimita la carreggiata. La barriera di metallo ha attraversato l'auto proprio dalla parte del conducente. Sembra che ci sia una persona ferita.

Sul posto vigili urbani e una ambulanza del 118 che ha chiesto l'intervento dell'elisoccorso. Il velivo ha già portato via la persona ferita, a quanto pare l'autista. Rallentamenti in autostrada e caos ai caselli per i blocchi stradali sia al casello di Brolo che al casello di Rocca di Capri Leone, diventate uscite obbligatorie per consentire l'atterraggio dell'elicottero e le operazioni di soccorso. 

Intorno alle 9 l'autostrada è stata riaperta e il traffico ha iniziato lentamente a defluire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Capo d'Orlando, auto trafitta dal guardrail

MessinaToday è in caricamento