rotate-mobile
Incidenti stradali Barcellona Pozzo di Gotto

Sfonda guardrail e cade giù dal viadotto, grave una 31enne di Barcellona

E' successo nella zona dell'Agglomerato industriale, direzione Palermo, nell'ultimo tratto che dalla A20 porta all'A19. L'automobilista era a bordo di una Panda che è precipitata da un'altezza di quasi 20 metri

Sfonda con l'auto il guardrail e fa un volo di oltre dieci metri cadendo da un viadotto. L'incidente è avvenuto oggi pomeriggio sull'autostrada Palermo-Catania, nella zona dell'agglomerato industriale all'altezza della diramazione per Messina. Secondo le prime informazioni a bordo del mezzo, una Fiat Panda di colore rosso, c'era una persona. Sul posto Polstrada, vigili del fuoco, 118 e personale Anas.

La donna è una 31enne di Barcellona Pozzo di Gotto, portata d'urgenza con l'elicottero del 118 in ospedale dov'è entrata in codice rosso. All'arrivo dei soccorritori la donna ha detto qualcosa facendo intendere che insieme a lei, a bordo dell'auto, c'era il figlio. I familiari, contattati dalla polizia, hanno riferito che la donna non ha figli e quasi sicuramente viaggiava in auto da sola.

L'automobilista è stata ricoverata al Trauma center di Villa Sofia dov'è stata poi intubata. I primi accertamenti hanno evidenziato diverse lesioni abbastanza delicate. La prognosi resta riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfonda guardrail e cade giù dal viadotto, grave una 31enne di Barcellona

MessinaToday è in caricamento