rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Sant'Agata di Militello

Incidente in autostrada, quattro feriti

E' accaduto intorno alle 11 nei pressi dello svincolo di Sant'Agata Militello. Sul posto vigili del fuoco e due ambulanze del 118

Non sono ancora chiare le dinamiche dell'incidente avvenuto questa mattina lungo l'autostrada Messina-Palermo. Intorno alle 11 un'auto si è schiantata contro il guardail nei pressi dello svincolo di Sant'Agata  di Militello. Quattro delle cinque persone a bordo sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale dalle ambulanze del 118. 

Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Sant'Agata Militello e dal presidio fisso del Cas (Consorzio Autostrade Siciliane) di Brolo, con autopompa serbatoio, due  autobotti pompa e pick-up attrezzato per questo tipo di interventi.

In particolare,  uno dei passeggeri, con gamba steccata, è stato anche assicurato su una barella. Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale per gestire la viabilità e per risalire alla dinamica dell'incidente autonomo. Dopo aver messo in sicurezza l'auto e la zona circostante, i vigili del fuoco hanno fatto rientro nelle rispetive caserme. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada, quattro feriti

MessinaToday è in caricamento