Incidenti stradali

Incidente in autostrada, quattro feriti

E' accaduto intorno alle 11 nei pressi dello svincolo di Sant'Agata Militello. Sul posto vigili del fuoco e due ambulanze del 118

Non sono ancora chiare le dinamiche dell'incidente avvenuto questa mattina lungo l'autostrada Messina-Palermo. Intorno alle 11 un'auto si è schiantata contro il guardail nei pressi dello svincolo di Sant'Agata  di Militello. Quattro delle cinque persone a bordo sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale dalle ambulanze del 118. 

Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Sant'Agata Militello e dal presidio fisso del Cas (Consorzio Autostrade Siciliane) di Brolo, con autopompa serbatoio, due  autobotti pompa e pick-up attrezzato per questo tipo di interventi.

In particolare,  uno dei passeggeri, con gamba steccata, è stato anche assicurato su una barella. Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale per gestire la viabilità e per risalire alla dinamica dell'incidente autonomo. Dopo aver messo in sicurezza l'auto e la zona circostante, i vigili del fuoco hanno fatto rientro nelle rispetive caserme. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada, quattro feriti

MessinaToday è in caricamento