rotate-mobile
Incidenti stradali Roccalumera

Incidente stradale a Roccalumera, motociclista ricoverato al Policlinico

L'uomo, 42 anni, di Giampilieri, stava andando al lavoro a Sant'Alessio quando è stato travolto da un'auto che faceva inversione ad U. Ha riportato due fratture e trauma cranico ma non è in pericolo di vita

Brutto incidente stradale stamattina sul lungomare di Roccalumera. Un uomo di 42 anni, a bordo di una moticicletta Honda, ha impattato violentemente con una Fiat Idea. Erano appena le 7.30. L’uomo, di Giampilieri, stava andando a Sant’Alessio Siculo, dove lavora in un supermercato.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto con a bordo u cinquantenne stava effettuando una inversione ad U. Il motociclista ha cercato di evitare l’impatto ma è comunque finito sullo sportello della macchina stessa.

Immediati i soccorsi con il 118 di Santa Teresa di Riva che ha portato il giovane al Policlinico di Messina dove è stato già sottoposto a Tac e radiografie. Certa, una frattura al braccio sinistro, una microfrattura all’articolazione del femore e qualche punto si sutura sulla fronte con lieve trauma cranico.

Ma per fortuna non è in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Roccalumera, motociclista ricoverato al Policlinico

MessinaToday è in caricamento