Giovedì, 28 Ottobre 2021
Incidenti stradali

Incidente stradale in via Tommaso Cannizzaro, ritirata la patente ad una donna positiva all'alcol test

Due ragazzi in moto si sono scontrati con l'auto ed hanno avuto la peggio. Sul posto la volante e due ambulanze del 118. Centauri in ospedale

Violento scontro ieri sera, intorno a mezzanotte, tra un'auto e una moto, sulla via Tommaso Cannizzaro, all’angolo con via XXIV Maggio.

La vettura percorreva la strada in direzione monte,  i due giovani, un ragazzo ed una ragazza a bordo della loro moto Ducati procedevano in direzione opposta, quando per cause in corso di accertamento, i due mezzi si sono scontrati. Violento l'impatto che ha rischiato di coinvolgere alcuni fruitori di un ritrovo sito nelle vicinanze.

Sul posto sono intervenuti la pattuglia notturna della polizia locale, una volante della polizia di stato e due ambulanze del 118, ad avere la peggio, i due centauri, trasportati in ospedale, hanno riportato lesioni, giudicate guaribili in 20 giorni dai sanitari. Alla guida della vettura, una donna, risultata positiva all'alcol test, la quale è stata sanzionata col ritiro della patente e relativo verbale.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Tommaso Cannizzaro, ritirata la patente ad una donna positiva all'alcol test

MessinaToday è in caricamento