Venerdì, 17 Settembre 2021
Incidenti stradali Tremestieri / A18

Incidente sulla Messina-Catania, code di un chilometro per un tamponamento: ragazzo ferito

Più auto sono rimaste coinvolte all'altezza della galleria Santa Chiara poco dopo l'ingresso al casello di Tremestieri. Un giovane trasportato in codice rosso al Policlinico

Le file sulla Messina-Catania

Qualche chilometro di coda sia in direzione Catania che Messina sull'A/18. Un tamponamento tra più auto - secondo le prime informazioni - ha provocato rallentamenti poco dopo la barriera autostradale di Tremestieri nei pressi di Santa Margherita. L'incidente è avvenuto alla galleria Santa Chiara. Un ferito, a quanto pare un ragazzo con un talglio al braccio, è stato trasportato in codice rosso al Policlinico. Non sarebbe in pericolo di vita. Si va a passo d'uomo anche in direzione Messina sempre nello stesso tratto. Sul posto polizia stradale e ambulanze del 118. 

Il Consorzio autostrade siciliane fa sapere che: "In relazione ai rallentamenti che si registrano sull'autostrada A18 Messina Catania, Autostrade Siciliane fa sapere che sono stati causati da un incidente intercorso all'incirca all'altezza della frazione di Galati. Un mezzo, che transitava in direzione Messina, ha invaso la carreggiata opposta lato monte causando un scontro che ha coinvolto altre tre vetture. Sul posto sono intervenute le squadre di soccorso di Autostrade Siciliane, le ambulanze del pronto soccorso e i carro attrezzi che hanno già rimosso i veicoli interessati. La coda al momento è di circa 2 chilometri ed è in fase di smaltimento"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Messina-Catania, code di un chilometro per un tamponamento: ragazzo ferito

MessinaToday è in caricamento