rotate-mobile
Venerdì, 8 Dicembre 2023
Incidenti stradali San Michele / A20

Incidente in autostrada a Campofelice, medico si schianta con l'auto contro un albero e muore

A perdere la vita un uomo di 43 anni che stava percorrendo l'A20 in direzione Palermo per andare a lavoro. Sul posto la polizia stradale, i vigili del fuoco e i sanitari del 118

Incidente mortale sulla Palermo-Messina. Un medico di 43 anni originario del Messinese (Sant'Agata di Militello), Francesco Vincendo Maniaci, è morto questa mattina dopo essersi schiantato con la macchina contro un albero caduto sulla carreggiata all'altezza di Campofelice di Roccella. Un violento impatto che sfortunatamente non gli ha lasciato scampo. Temporaneamente chiuso il tratto autostradale tra Cefalú e Buonfornello. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada, i vigili del fuoco e i soccorritori del 118.

Secondo una prima ricostruzione il medico stava percorrendo l'A20 in direzione Palermo per andare a lavorare quando, arrivato all'altezza del chilometro 174, la sua macchina è finita contro un grosso albero, mezzo carbonizzato dopo gli ultimi incendi. Non è ancora chiaro se il 43enne sia finito contro l'albero o se il tronco l'abbia travolto nella caduta.

Articolo aggiornato alle 10.50 del 9 ottobre 2023 // aggiunte generalità complete della vittima

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada a Campofelice, medico si schianta con l'auto contro un albero e muore

MessinaToday è in caricamento