rotate-mobile
Incidenti stradali Giardini-Naxos

Camion si ribalta, incidente sull'autostrada A/18

Un autoarticolato è finito di traverso sulla carreggiata nel tratto compreso tra Roccalumera e Letojanni. Autostrada riaperta

Traffico rallentato in autostrada, sulla Messina-Catania per un incidente che ha coinvolto un autoarticolato. L’incidente si è verificato nel tratto compreso tra Roccalumera e Letojanni, in direzione Messina. Coinvolto un camion che, per cause da accertare, forse l'asfalto viscido per la pioggia, si è ribaltato finendo di traverso sulla carreggiata.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale della sezione di Giardini Naxos. Non ci sarebbero feriti gravi. Per quasi tutta la mattina quel tratto di autostrada è stato chiuso per consentire l’intervento dei soccorritori e liberare la carreggiata. Gli automobilisti provenienti da Catania e diretti verso Messina sono dovuti uscire a Giardini Naxos. Poco fa l'autostrada è stata riaperta.

Questa mattina è stata "infernale" anche sulla Tangenziale per un incidente che si è verificato lungo la galleria Spadalara tra Messina Centro e Boccetta. Un'auto, per cause in corso di ricostruzione, è finita di traverso dentro la galleria. L'incidente inevitabilmente ha rallentato la circolazione delle auto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion si ribalta, incidente sull'autostrada A/18

MessinaToday è in caricamento