rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Patti

Incidente sulla Messina-Palermo, camion finisce sotto l'autostrada

Ferito il conducente all'altezza di Patti, l'uomo non sarebbe in pericolo di vita. Uscita obbligatoria a Falcone per chi proviene dalla città dello Stretto

Uscita obbligatoria a Falcone per chi proviene in autostrada da Messina. Intorno alle 12,30 un camion è volato sotto l'autostrada a poca distanza dallo svincolo di Patti, all'altezza di Mongiove. Ferito il conducente trasportato in ospedale ma da quello che si apprende non è in pericolo di vita. Sul posto le pattuglie della polizia stradale. Circolazione rallentata sull'A/20 dove le auto devono obbligatoriamente uscire a Falcone per rientrare in autostrada. 

Sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Patti e del presidio fisso del By-pass Calavà. Tempestivo l'arrivo dei soccorsi, con autopompa serbatoio e pick-up attrezzato. Le squadre hanno estratto l' autista e lo hanno affidato alle cure del personale medico presente sul luogo dell'incidente. Le cause e le dinamiche dell'incidente sono in fase di accertamento. Sul posto anche la Polizia stradale.

articolo modificato alle 21.50 del 14 luglio 2021// aggiunti dettagli vigili del fuoco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Messina-Palermo, camion finisce sotto l'autostrada

MessinaToday è in caricamento