rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente del poliziotto Salvatore D'Anna, funerali spostati al Duomo

Troppo piccola la chiesa di Villaggio Santo per accogliere amici, parenti e colleghi che arriveranno anche da Reggio Calabria per l'ultimo saluto all'agente che si è schiantato con la moto nella notte a Villafranca

Si svolgeranno al Duomo i funerali del poliziotto Salvatore D'Anna, morto nell'incidente stradale a Villafranca nella notte. I funerali erano stati predisposti nella Chiesa Maria Regina degli Apostoli al villaggio Santo nei pressi delle Case Gescal, vicino l'abitazione dell'agente.

Ma tante sono stale le manifestazioni di affetto e tanti gli amici, i parenti e colleghi che vogliono dare l'ultimo saluto. Pertanto la famiglia ha deciso di spostare il rito funebre al Duomo di Messina sempre alle ore 16,30. 

Messinese, separato, lascia un bimbo ancora piccolo, il poliziotto che si è schiantato con la moto contro un palo della Pubblica illuminazione in via Madonna del Tindari. Domani a dargli l'ultimo saluto tanti colleghi di Reggio Calabria, dove lavorava, e i colleghi in servizio in Sicilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente del poliziotto Salvatore D'Anna, funerali spostati al Duomo

MessinaToday è in caricamento