rotate-mobile
Incidenti stradali Gaggi

Grave incidente stradale a Gaggi, muore un ragazzo di vent'anni

E' accaduto poco dopo le 7 sulla strada statale 185. Il giovane di Francavilla di Sicilia stava andando al lavoro in uno stabilimento balneare di Giardini Naxos. Sul posto due squadre dei vigili del fuoco e il 118

Grave incidente stradale stamattina a Gaggi. L'impatto mortale, intorno alle 7, sulla strada statale 185. A perdere la vita un ragazzo di vent'anni, Gabriel Chisari. Sul posto due squadre dei vigili del fuoco, una di Letojanni e l'altra di Moio Alcantara e il personale del 118 ma per il ferito non c'è stato nulla da fare.

Secondo le prime indiscrezioni si è trattato di un incidente autonomo. Il ragazzo ha perso il controllo dell'auto ed è andato a sbattere su un'auto parcheggiata. La vettura è poi cappottata ed è rimastra incastrata nel guard-rail.

Il giovane di Francavilla di Sicilia stava andando a lavorare in uno stabilimento balneare di Giardini Naxos. “Una tragedia terribile che ci tocca profondamente - ha detto il sindaco di Gaggi,  Giuseppe Cundari - siamo vicini al dolore della comunità francavillese e in particolare della famiglia Chisari”.

articolo aggiornato alle 10.30 dell'1 agosto 2020 // aggiunto il nome della vittima

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente stradale a Gaggi, muore un ragazzo di vent'anni

MessinaToday è in caricamento