rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in autostrada, impatto mortale lungo la Messina-Catania, perde la vita un uomo di 46 anni

La vittima è il conducente di una Skoda Octavia, Salvatore Papa. Lo scontro, che ha coinvolto due veicoli, è avvenuto intorno alle 2.30

Un uomo di 46 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto questa notte sull'autostrada A18 Messina-Catania. Lo scontro, che ha coinvolto due veicoli, è avvenuto intorno alle 2:30 al km 69.200, sulla corsia di decelerazione dello svincolo di Acireale.

La vittima è il conducente della Skoda Octavia, Salvatore Papa. L'altro veicolo coinvolto è una Hyundai Kona. I soccorritori del 118 sono intervenuti prontamente sul posto, ma per il conducente della Skoda non c'è stato nulla da fare.

Lo svincolo autostradale è rimasto chiuso al traffico per circa cinque ore, per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi da parte della polizia stradale di Giardini Naxos, intervenuta sul posto con il comandante Giovanni Spadaro. I vigili del fuoco di Acireale e il personale del Cas hanno collaborato alle operazioni. Le indagini sono in corso per stabilire la dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada, impatto mortale lungo la Messina-Catania, perde la vita un uomo di 46 anni

MessinaToday è in caricamento