rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente mortale a Pace, disposta l'autopsia

Inchiesta della magistratura sull'incidente costato la vita alla motociclista Milena Visalli. Nel registro degli indagati la 69enne che era alla guida della Fiat Seicento

E' stata disposta l'autopia per Milena Visalli, la donna di Zafferia morta nell'incidente stradale sulla via Consolare Pompea. Iscritta nel registro degli indagati la 69enne che era alla guida della Fiat Seicento che ha impattato con la moto Honda guidata dalla 34enne rimasta sull'asfalto.

L’automobilista deve rispondere di omicidio stradale. 

L'ennesimo incidente mortale sulla via Consolare Pompea, ha sconvolto la città. "Un'altra vita volata in cielo su una strada che sembra maledetta - si legge in una nota del Comitato Messina Nord - Basta! Non vogliamo piu sangue nelle strade. Nei mesi scorsi si parlava di mettere i cordoli a centro strada, la nostra proposta invece chiedeva l'istallazione anche autovelox bidirezionale, tutte Misure per ridurre la velocità e manovre azzardate, mettiamo anche i passaggi pedonali Rialzati in modo da limitare al massimo la velocità.  Oggi nel frattempo che venga applicata la giusta prevenzione piangiamo una nostra coetanea e speriamo sia l'ultima. Il comitato Messina Nord in questa triste giornata, é vicina ai familiari”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Pace, disposta l'autopsia

MessinaToday è in caricamento