rotate-mobile
Incidenti stradali Scaletta Zanclea

Incidente in autostrada, camion sbanda in galleria: viabilità in tilt sull'A18

L'episodio nei pressi dell'abitato di Scaletta Zanclea lungo il tratto a doppio senso di circolazione. Traffico bloccato in direzione Messina

Ancora disagi lungo l'A18. Traffico bloccato nei pressi di Santa Margherita in direzione Messina, lungo il tratto dove al momento vige il doppio senso di circolazione per i lavori in corso. A mandare in tilt la viabilità è stato un mezzo pesante che è finito di traverso sulla carreggiata dopo che l'autista ha perso il controllo durante la guida all'interno della galleria Schiavo. Immediate le ripercussioni sulla circolazione, sul posto la polizia stradale che inizialmente ha disposto l'uscita obbligatoria a Roccalumera con tutto il traffico dirottato sulla statale 114.

I tecnici del Cas sono a lavoro per rimuovere il mezzo pesante e liberare la strada. Al momento per chi procede, invece, in direzione Catania è obbligatoria l'uscita a Tremestieri. Tanti gli automobilisti bloccati da due ore sotto il sole cocente e nessuna comunicazione ufficiale nonostante i pannelli informativi collocati in prossimità degli svincoli ma ancora non funzionanti.

Articolo aggiornato alle 17 del 29 giugno 2022// inserimento nota viabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada, camion sbanda in galleria: viabilità in tilt sull'A18

MessinaToday è in caricamento