rotate-mobile
Incidenti stradali Mirto

Incidente a Mirto, operato al Policlinico il venticinquenne di Tortorici: sta meglio

Intervento chirurgico per il ragazzo che aveva riportato una frattura vertebrale, il giovane era uscito fuori strada il 13 agosto con due amici a bordo

Sta molto meglio il venticinquenne di Tortorici rimasto ferito nel pomeriggio del 13 agosto a Mirto per un incidente stradale. E' stato operato al Policlinico al reparto di Neurochirurgia per la frattura vertebrale riportata dopo l'uscita di strada nel collegamento tra Rocca di Caprileone, Mirto e gli altri centri collinari dei Nebrodi. Anche il trauma cranico non sta destando particolari preoccupazioni. Per adesso il ragazzo resta in prognosi riservata.
Il giovane aveva riportato un grave trauma sia cranico che alla colonna vertebrale. Il venticinquenne era giunto al Policlinico nella notte e aveva anche una ferita alla testa che è stata suturata. Secondo quanto si è appreso il ragazzo stava guidando una Fiat Punto, a bordo anche due amici, finita in un dirupo nei pressi del torrente Tortorici. Ad avere la peggio il venticinquenne, uscito fuori dall'abitacolo, che dopo i primi soccorsi era stato trasferito al nosocomio universitario del capoluogo. I due amici erano stati trasferiti all'ospedale di Sant'Agata Militello. 

Incidente a Mirto, ragazzo in prognosi riservata a Messina 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Mirto, operato al Policlinico il venticinquenne di Tortorici: sta meglio

MessinaToday è in caricamento