rotate-mobile
Incidenti stradali Capo d'Orlando

Incidente in autostrada, auto sfonda il guardrail ed esce fuori strada: un morto

Il violento impatto nella carreggiata in direzione Messina, all'altezza dell'hotel Costa Verde di Cefalù. Coinvolta una famiglia di Capo d'Orlando: a perdere la vita un uomo di 71 anni. Grave la sorella di 67 anni, ferita in maniera più lieve una loro nipote di 22 anni

Tragico schianto sulla Palermo-Messina. Un uomo di 71 anni Carlo Tripodo, originario di Capo d'Orlando,  è morto oggi pomeriggio a causa di un incidente avvenuto nella carreggiata in direzione Messina, all'altezza dell'hotel Costa Verde di Cefalù. Altre due persone, sempre residenti nel centro tirrenico, sono rimaste ferite. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e il personale dell'Anas.

Secondo una prima ricostruzione l'automobilista si trovava al volante di una Fiat Punto. Al suo fianco c'era la sorella di 67 anni le cui condizioni sono molto gravi. Con loro anche una nipote di 22 anni che ha riportato solo alcuni traumi più lievi. L'uomo alla guida, mentre percorreva l'A20 all'altezza del chilometro 169, per cause ancora da accertare sarebbe uscito fuori strada sfondando il guardrail. Un impatto molto violento che non avrebbe lasciato scampo al 71enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada, auto sfonda il guardrail ed esce fuori strada: un morto

MessinaToday è in caricamento