rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente stradale vicino lo svincolo di Giostra, camion sbatte sul guardrail e perde il carico sopra le case

E' accaduto poco dopo le 15. Sul posto 118, vigili del fuoco e polizia stradale. Rallentamenti per il mezzo che ostruisce parzialmente la viabilità dei veicoli in transito verso Messina

L'autostrada Messina Palermo nel caos per un incidente stradale avvenuto poco prima delle 15. Un camion con rimorchio si è ribaltato nel tratto autostradale tra i due svincoli di Boccetta e Giostra, direzione Catania. Due le squadre intervenute, provenienti dal presidio fisso Cas boccetta (Consorzio autostrade siciliane) e dal vicino Distaccamento Nord del Comando Provinciale vigili del fuoco di Messina.

Tir con rimorchio si ribalta in autostrada, l'intervento dei vigili del fuoco

Le cause sono in fase di accertamento e fortunatamente nessuna grave conseguenza per il conducente e per chi in quel momento transitava nelle immediate vicinanze. I soccorritori sono ancora  sul posto per eliminare il prima possibile la situazione di pericolo e per decongestionare la rete autostradale. Sul posto la Polstrada e il 118. Il mezzo pesante ostruisce parzialmente la viabilità dei veicoli in transito verso Messina perdendo anche parte del carico che stava trasportando e che si è riversato sulle case sotto il viadotto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale vicino lo svincolo di Giostra, camion sbatte sul guardrail e perde il carico sopra le case

MessinaToday è in caricamento