rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Quattro incidenti stradali sulla tangenziale, i vigili urbani vanno in soccorso ma impattano in via Geraci

Sul posto anche i carabinieri e una ambulanza. L'incidente più grave a Gazzi-Messina Centro che ha coinvolto due mezzi pesanti. Scontro tra due auto anche vicino Rometta in direzione Messina e a Boccetta

Mattinata di fuoco per gli incidenti stradali in città. Quattro in contemporanea quelli sulla tangenziale che hanno costretto la polizia stradale a chiedere aiuto ai vigili urbani.

Un Sos che si è tradotto in un altro incidente perché la macchina della polizia municipale che si è precipitata a prestare soccorso, intorno alle 9, e ha avuto a sua volta un incidente all’altezza di via Geraci. Sul posto i carabinieri e una ambulanza del 118. Gli agenti stavano andando sul Boccetta dove un’altra autovettura, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo e dopo un testacoda si è fermata al centro della carreggiata. L’airbag si è aperto e il conducente è rimasto bloccato dentro l'auto.

Sempre sullo svincolo di Boccetta, la polizia stradale è impegnata nei soccorsi per l'incidente tra altre due autovetture quasi in contemporanea con quello autonomo.

Più impegnativo un altro incindente sulla tangenziale, tra Gazzi e Messina Centro perchè in questo caso sono coinvolti anche due mezzi pesanti e ci sono feriti.

Lunghe le file che si sono formate in autostrada.

L'altro incidente si è verificato vicino Rometta, in direzione Messina, tra due autovetture.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro incidenti stradali sulla tangenziale, i vigili urbani vanno in soccorso ma impattano in via Geraci

MessinaToday è in caricamento