menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Quattro incidenti stradali sulla tangenziale, i vigili urbani vanno in soccorso ma impattano in via Geraci

Sul posto anche i carabinieri e una ambulanza. L'incidente più grave a Gazzi-Messina Centro che ha coinvolto due mezzi pesanti. Scontro tra due auto anche vicino Rometta in direzione Messina e a Boccetta

Mattinata di fuoco per gli incidenti stradali in città. Quattro in contemporanea quelli sulla tangenziale che hanno costretto la polizia stradale a chiedere aiuto ai vigili urbani.

Un Sos che si è tradotto in un altro incidente perché la macchina della polizia municipale che si è precipitata a prestare soccorso, intorno alle 9, e ha avuto a sua volta un incidente all’altezza di via Geraci. Sul posto i carabinieri e una ambulanza del 118. Gli agenti stavano andando sul Boccetta dove un’altra autovettura, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo e dopo un testacoda si è fermata al centro della carreggiata. L’airbag si è aperto e il conducente è rimasto bloccato dentro l'auto.

Sempre sullo svincolo di Boccetta, la polizia stradale è impegnata nei soccorsi per l'incidente tra altre due autovetture quasi in contemporanea con quello autonomo.

Più impegnativo un altro incindente sulla tangenziale, tra Gazzi e Messina Centro perchè in questo caso sono coinvolti anche due mezzi pesanti e ci sono feriti.

Lunghe le file che si sono formate in autostrada.

L'altro incidente si è verificato vicino Rometta, in direzione Messina, tra due autovetture.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Divano, come scegliere quello giusto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MessinaToday è in caricamento