rotate-mobile
Incidenti stradali Viale Boccetta

Incidente sul viale Boccetta, donna travolta mentre attraversa la strada

Investita da un'auto mentre attraversava la strada all'incrocio con la via Garibaldi. Soccorsa da un'ambulanza non sarebbe in gravi condizioni. Gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale al lavoro per ricostruire la dinamica

Incidente questa mattina lungo il viale Boccetta. Una donna è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada all’altezza dell’incrocio con la via Garibaldi. La donna, 66 anni, è stata soccorsa da un’ambulanza e portata al pronto soccorso per accertamenti: non è in pericolo di vita, ma le è stata riscontrata una frattura del femore. Nel frattempo sul posto sono intervenuti i vigili urbani della sezione infortunistica per ricostruire la dinamica dell’incidente. 

L'incidente conferma il viale Boccetta come una delle strade in cui l'attenzione deve essere sempre massima. E' uno dei viali più trafficati della città anche perchè da qui passano quanti devono raggiungere l'autostrada o gli imbarchi per le navi traghetto. Alcuni giorni fa un altro incidente si era verificato sempre lungo il viale Boccetta, anche in questo caso un pedone era stato investito da un'auto mentre attraversava la strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul viale Boccetta, donna travolta mentre attraversa la strada

MessinaToday è in caricamento