rotate-mobile
Incidenti stradali Viale Regina Margherita

"Ha travolto due ragazzi in moto ed è fuggito via”, caccia al pirata dopo l'incidente sul viale Regina Margherita

L'auto dopo aver invaso la corsia opposta a velocità sostenuta ha falciato il motorino con a bordo due minorenni senza prestare soccorso. Sui social l'appello per cercare la vettura che non è stata ancora identificata e risalire all'automobilista. Si stanno visionando anche le telecamere vicine al luogo del sinistro

È caccia all'automobilista che martedì pomeriggio intorno alle 18.15 sul viale Regina Margherita si è scontrato con due giovani sul motorino, lasciandoli sull'asfalto. L'impatto è avvenuto poco dopo l'incrocio con la via Palermo. I due ragazzi di 15 e 17 anni stavano viaggiando in direzione sud, quando una vettura viola, sarebbe sopraggiunta ad alta velocità occupando la corsia opposta e centrando in pieno il motorino. Dopo l'incidente l'automobilista ha proseguito la sua corsa senza fermarsi a prestare soccorso ai giovani. Sul posto sono intervenute le ambulanze che hanno portato un ragazzo all'ospedale Piemonte e uno al Papardo. 

Per risalire almeno al modello all'auto sono state già visionate alcune telecamere delle attività commerciali vicine. Intanto il fratello di uno dei due ragazzi coinvolti nell'impatto ha lanciato l'appello sui social. "Chiunque abbia visto o notato anche parcheggiata da qualche parte una Matiz vecchio modello blu o una Volkswagen Up blu con faro sinistro completamente rotto e paraurti anteriore sinistro dell'auto molto danneggiato e con gomma sinistra scoppiata, vi chiediamo per favore di segnalarlo", scrivono su instagram. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ha travolto due ragazzi in moto ed è fuggito via”, caccia al pirata dopo l'incidente sul viale Regina Margherita

MessinaToday è in caricamento