rotate-mobile
Incidenti stradali Lipari

Incidente stradale a Lipari, muore una ragazza

Il conducente della Renault Clio finita contro un albero dopo una curva è in pericolo di vita. Altri tre feriti trasferiti all'ospedale dell'isola

Ancora una notte tragica sulle strade. All'alba di oggi, le 5 circa, a Lipari in un incidente stradale a Quattropani, in zona Castellaro sulla strada provinciale 179, è morta una ragazza, Desiree Villani di 29 anni, che si trovava a bordo di una Renaul Clio, in compagnia di altri amici. Il mezzo è uscito fuoristrada. Da quello che si è appreso un'altra persona è stata ferita gravemente, altri tre non sono in pericolo di vita (due giovani e una ragazza) e condotti all'ospedale di Lipari. Secondo le prime informazioni la vettura è finita contro un albero dopo una curva sul rettilineo di Castellaro terminendo la sua corsa contro un albero e restando incastrata tra l'arbusto e un muro. Alla guida ci sarebbe stato l'uomo di circa 47 anni che è stato trasportato in elisoccorso a Palermo, pare sia cosciente nonostante il violento trauma cranico dopo essere rimasto incastrato tra volante e sedile. All'arrivo dei soccorsi del 118 per la 29enne, a quanto pare era seduta sul sedile posteriore, non c'è stato purtroppo nulla da fare. Sul posto sono intervenuti oltre ai sanitari anche i carabinieri di Lipari che stanno seguendo le indagini e i vigili del Fuoco del locale distaccamento per estrarre dalle lamiere i corpi. 

Si aggrava il bilancio delle vittime della strada nel Messinese, appena sette giorni fa in un altro incidente stradale nei pressi del parcheggio Lumbi a Taormina erano morti due ragazzi: Roberto Spadaro e Antonio Russo, entrambi residenti nel capoluogo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Lipari, muore una ragazza

MessinaToday è in caricamento