rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Incidenti stradali

Incidente stradale sul viale della Libertà, muore dopo 10 giorni di agonia Antonio Miloro

Non ce l'ha fatta il 61enne rimasto coinvolto nell'incidente stradale dello scorso 25 luglio sul viale della Libertà

E' morto oggi pomeriggio  Antonio Miloro, il 61anni,  rimasto gravemente ferito in un incidente stradale e ricoverato al Papardo di Messina, in Rianimazione, dallo scorso 25 luglio dopo un incidente stradale sul viale della Libertà, vicino il Museo regionale. L'uomo era rimasto incastrato tra i rottami, mentre il suo il cagnolino, sbalzato fuori dal veicolo, era stato travolto da un’auto.

Le sue condizioni erano apparse subito gravi e aveva commosso la morte del suo cagnolino, sbalzato fuori dal'auto in seguito all'incidene e travolto da una vettura che sopraggiungeva. Antonio Miloro era molto noto in città e si occupava dell'azienda di famiglia, nel settore del legno e dell'arredamento. La notizia ha fatto immediatamente il giro sui social, tanti i messaggi di cordoglio. Tra questi il centro ippico Nastasi.

"A volte non servono parole per esprimere l'affetto che ci lega a persone speciali...bastano i gesti, l'infinità di gesti gentili che nei decenni ci hai regalato, e quelli resteranno per sempre - si legge in un post - Ciao grande amico. La famiglia Nasisi e tutto il Club Ippico La Palma salutano il caro Antonio Miloro e si uniscono al dolore della moglie e dei figli".

Commosso il ricordo di Carmelo Picciotto, presidente della Confcommercio:  "Un grande personaggio , di una grande famiglia di imprenditori ci ha lasciato...stasera ho il male d anima, anche se so che il paradiso è pieno di cavalli, e che Lui sapra' domarli con passione e competenza, sono particolarmente ferito dal dispiacere...questa città era più bella con la Sua presenza. Ciao Antonio Miloro, cavalca il Cielo per Noi!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sul viale della Libertà, muore dopo 10 giorni di agonia Antonio Miloro

MessinaToday è in caricamento