rotate-mobile
Incidenti stradali Milazzo

Tragico incidente sull'A20, si schianta con l'auto: muore sul colpo

A perdere la vita sarebbe un 47enne di Barcellona. Per chi viaggia da Palermo verso Messina è stata disposta l'uscita obbligatoria temporanea allo svincolo di Milazzo per consentire i rilievi alle autorità

Tragico incidente in autostrada. A perdere la vita, vicino lo svincolo di Milazzo, un 47enne del barcellonese, C.G., che viaggiava a bordo di una Lancia y. Sul posto la polizia stradale. Ancora in corso gli accertamenti per chiarire la dinamica. Secondo le prime informazioni l'uomo sarebbe morto sul colpo dopo il violento impatto col guardrail che lo ha fatto sbalzare fuori dalla vettura.

Il Consorzio autostrade informa che a causa dell'incidente mortale autonomo intercorso all'altezza dell'ingresso autostradale di Milazzo, per chi viaggia da Palermo verso Messina è stata disposta l'uscita obbligatoria temporanea allo svincolo di Milazzo per consentire i rilievi alle autorità. Alle ore 12.30 la squadra del servizio di Sorveglianza e Assistenza al Traffico di Autostrade Siciliane ha disposto la riapertura al transito dell'area interessata e riaperto lo svincolo di Milazzo in direzione Messina.

Si tratta C.G. 47 anni

aricolo aggiornato alle 13.16 del 26 novembre 2022 // aggiunta la riapertura al transito in autostrada

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente sull'A20, si schianta con l'auto: muore sul colpo

MessinaToday è in caricamento