rotate-mobile
Incidenti stradali Lipari

Incidente mortale in galleria, con la moto finisce contro i paletti

Nella strada che dalla frazione Canneto conduce a Lipari un uomo di 37anni ha perso la vita, nulla da fare all'arrivo dei soccorsi. Sul posto carabinieri e vigili del Fuoco

La domenica si tinge si sangue a Lipari. Un 37enne è morto all'alba di oggi all'interno della galleria che dalla frazione Canneto, dov'era residente, conduce al centro di Lipari. Si tratta di Giovanni Profilio che in moto ha impattato contro i paletti morendo sul colpo a causa del violento impatto. All'arrivo dell'ambulanza non c'è stato altro da fare che constatare il decesso. Sul posto si sono portati anche i carabinieri e i vigili del Fuoco che hanno transennato la zona. 

Il ragazzo molto conosciuto a Lipari lavorava come frigorista in una ditta privata. Sui social i messaggi di cordoglio di parenti e amici: "La vita è veramente una merda, non si può morire così giovani No No e No cuginetto ci lasci con il cuore frantumato avevi tanto da vivere e gioire invece la vita ha deciso questo x te e io non lo accetto|. Mancherai tantissimo a tutti eri un ragazzo solare e disponibile con tutti"

Da quanto si è appreso Profilio stava facendo rientro a casa dopo la serata trascorsa con gli amici. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale in galleria, con la moto finisce contro i paletti

MessinaToday è in caricamento