rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Giuseppe la Farina

Incidente in via La Farina, la moto perde aderenza e sbanda: due feriti trasferiti in ospedale

Nei pressi degli uffici Asp il mezzo a due ruote è finito gìù. Traffico rallentato per consentire le operazioni di soccorso e il trasporto in ospedale. La precisazione: "La causa uno scontro con autovettura"

Nonostante la zona rossa il traffico in città, in particolare al mattino, resta sostenuto. E anche gli incidenti stradali. Come quello avvenuto a metà mattinata in via La Farina. Forse per una chiazza d'olio una moto, nei pressi della sede Asp, ha perso aderenza facendo cadere il conducente e un'altra persona che era con lui. Sul posto è giunta in tempo un'ambulanza dopo che i passanti hanno allertato i soccorsi, il mezzo ha condotto i due feriti al più vicino nosocomio per verificare la gravità delle loro condizioni di salute. Traffico rallentato per consentire le operazioni di trasporto dei motociclisti. 

Pubblichiamo una precisazione giunta alla mail di redazione messinatoday@citynews in merito alla dinamica dei fatti: "Il veicolo è caduto rovinosamente sull’asfalto a causa di uno scontro con un’autovettura, non è assolutamente stato un sinistro autonomo o come dichiarato da voi, a causa di olio sull’asfalto".

Articolo modificato alle 11,45 del 15/1/2021// Precisazioni sulla dinamica dell'incidente 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via La Farina, la moto perde aderenza e sbanda: due feriti trasferiti in ospedale

MessinaToday è in caricamento