rotate-mobile
Incidenti stradali Via Consolare Pompea

Incidente stradale a Grotte, tragedia dopo la festa: morta una ventenne

L'impatto poco prima dell'alba in via Consolare Pompea. Un gruppo di ragazzi stava tornando da un compleanno: il conducente ha perso il controllo dell'auto che si è schiantata su un'altra posteggiata. A perdere la vita Martina Carbonaro, altri tre sono rimasti lievemente feriti

Un boato da squarciare tutta la zona tra Paradiso e Grotte. Alle prime luci dell'alba. Con la gente che è scesa anche per strada. Ma si è trovata davanti solo  un groviglio di lamiere. Alba tragica sulla via Consolare Pompea dove una giovane di 20 anni, Martina Carbonaro, ha perso la vita in un incidente stradale.

L’impatto si è verificato intorno alle 4 del mattino. La dinamica è ancora incerta ed è in corso di accertamento da parte della polizia municipale. Ma secondo una prima ricostruzione sarebbe un incidente autonomo, forse causato dall'alta velocità. In auto un gruppo di ragazzi, forse quattro.

Incidente a Paradiso 18 giugno 2019

Martina Carbonaro-2All’improvviso chi guidava ha perso il controllo dell’auto che si prima ribaltata, poi è andata a sbattere nelle fioriere ai margini del marciapiede e poi si è scaraventata su un'altra macchina posteggiata. A perdere la vita la ragazza che si trovava seduta sul sedile posteriore. Purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare. E’ stato necessario anche l’intervento di una squadra di vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’auto.

Sembra che i ragazzi stessero tornando da una festa di compleanno. Ad impatto avvenuto, usciti dall'auto si sono resi conto che la compagna di viaggio non era più in macchina ed hanno cominciato ad urlare il suo nome. L'hanno trovata riversa a terra, sul marciapiede, senza vita, a una cinquantina di metri rispetto a dove si è fermata la loro auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Grotte, tragedia dopo la festa: morta una ventenne

MessinaToday è in caricamento