rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Incidenti stradali Patti

Incidente a Patti, morto l'anziano che si è scontrato contro un muro

La tragedia è avvenuta ieri nella frazione di Mongiove. Troppo gravi le ferite per il 79enne. Resta in prognosi riservata la moglie. Sulla vicenda indaga la polizia municipale

E' morto durante il trasferimento al Policlinico di Messina il 79enne rimasto coinvolto nell'incidente avvenuto a Patti ieri mattina.

Troppo gravi le ferite riportate dall'uomo che si era schiantato contro il muro di un'abitazione dopo aver perso il controllo dell'auto sulla quale viaggiava in compagnia della moglie. 

Le condizioni dell'anziano, originario di Librizzi ma residente da anni in Germania, sono peggiorate in mattinata fino al decesso. Resta, invece, in prognosi riservata la moglie attualmente ricoverata al Papardo.

Secondo una prima ricostruzione al vaglio degli inquirenti un’auto, per cause in corso di accertamento, si è schiantata violentemente contro il muro di un edificio della parrocchia della frazione di Mongiove Siculo. 

Per estrarre il conducente dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento pattese. 

Sulla vicenda adesso indaga il comando dei vigili urbani di Patti, coordinato dal comandante Marisa Mazzone. Gli agenti hanno svolto gli accertamenti sul luogo dell’incidente e hanno posto sotto sequestro l’auto. Terminate le verifiche, verrà depositato un fascicolo alla Procura di Patti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Patti, morto l'anziano che si è scontrato contro un muro

MessinaToday è in caricamento