rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente a Pace, travolge un pedone e fugge via: è caccia all'automobilista

E' successo stanotte sulla via Consolare Pompea. Sul posto la municipale alla ricerca di testimoni che possano aver annotato qualche dettaglio utile. Al vaglio anche le riprese delle telecamere di videosorveglianza 

Travolge un pedone e fugge via. E' caccia all'automobilista alla guida di una Mercedes bianca che nella notte ha travolto un pedone sulla litoranea, a Pace. Il conducente del mezzo è andato via lasciando sull'asfalto l'uomo soccorso poi da un’ambulanza del 118 che lo hanno portato all'ospedale Papardo. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Sul posto le forze dell'ordine e la polizia municipale.

I vigili si sono messi alla ricerca di testimoni che possano aver annotato qualche dettaglio utile per risalire al pirata della strada. Al vaglio anche le riprese delle telecamere di videosorveglianza piazzate in zona. 

Secondo le prime ricostruzioni, il pedone stava attraversando da valle verso monte sull'attraversamento pedonale quando, quasi giunto al marciapiede lato monte, è staro investito da un autovettura proveniente da nord e che procedeva a velocità sostenuta. Presumibilmente con la parte anteriore laterale destra del veicolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Pace, travolge un pedone e fugge via: è caccia all'automobilista

MessinaToday è in caricamento