rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Incidenti stradali Rometta

"Forza Gabriele", Pasqua di preghiera per il diciassettenne ferito in un drammatico incidente

Il giovane ricoverato in Rianimazione dopo lo schianto nella notte a Venetico Marina. L'abbraccio della comunità di Rometta e del sindaco

Pasqua di preghiera a Rometta per il giovane Gabriele rimasto gravemente ferito in un incidente nella notte tra venerdì e sanato sulla Statale 113 di Venetico Marina.

Il ragazzo viaggiava a bordo di una Pegeaut 208 insieme ad un amico quando si è schiantato contro un edificio in costruzione. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi e dopo i soccorsi all’ospedale di Milazzo lo hanno portato in elisoccorso all’ospedale di Palermo – a Messina non c’era posto - dove è attualmente ricoverato in rianimazione.

“Ho appreso la bruttissima notizia. Sono costernato. Forza Gabriele. Esprimo la vicinanza e l’affetto mio e di tutta la nostra comunità. Forza Gabriele ti aspettiamo presto in mezzo a noi”, ha scritto il sindaco di Rometta Nicola Merlino a commento di una foto di Gabriele. Oggi in tutte le chiese di Rometta, un pensiero è stato rivolto al diciassettenne, in particolare nella chiesetta barocca di San Domenico di Rapano, dove l'Amministrazione comunale insieme a padre Maurizio, missionario, ha voluto rappresentare la vicinanza di tutta la comunità al ragazzo e alla sua famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Forza Gabriele", Pasqua di preghiera per il diciassettenne ferito in un drammatico incidente

MessinaToday è in caricamento