rotate-mobile
Incidenti stradali Rometta

"Forza Gabriele", Pasqua di preghiera per il diciassettenne ferito in un drammatico incidente

Il giovane ricoverato in Rianimazione dopo lo schianto nella notte a Venetico Marina. L'abbraccio della comunità di Rometta e del sindaco

Pasqua di preghiera a Rometta per il giovane Gabriele rimasto gravemente ferito in un incidente nella notte tra venerdì e sanato sulla Statale 113 di Venetico Marina.

Il ragazzo viaggiava a bordo di una Pegeaut 208 insieme ad un amico quando si è schiantato contro un edificio in costruzione. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi e dopo i soccorsi all’ospedale di Milazzo lo hanno portato in elisoccorso all’ospedale di Palermo – a Messina non c’era posto - dove è attualmente ricoverato in rianimazione.

“Ho appreso la bruttissima notizia. Sono costernato. Forza Gabriele. Esprimo la vicinanza e l’affetto mio e di tutta la nostra comunità. Forza Gabriele ti aspettiamo presto in mezzo a noi”, ha scritto il sindaco di Rometta Nicola Merlino a commento di una foto di Gabriele. Oggi in tutte le chiese di Rometta, un pensiero è stato rivolto al diciassettenne, in particolare nella chiesetta barocca di San Domenico di Rapano, dove l'Amministrazione comunale insieme a padre Maurizio, missionario, ha voluto rappresentare la vicinanza di tutta la comunità al ragazzo e alla sua famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Forza Gabriele", Pasqua di preghiera per il diciassettenne ferito in un drammatico incidente

MessinaToday è in caricamento