rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'Agata di Militello

Tragica notte a Sant'Agata di Militello: muore travolta da un'auto all'uscita di un locale

L'incidente si è verificato sulla strada provinciale nei pressi di un lido. Concetta Gentile era con il marito e stava attraversando la strada. Inutile la corsa verso l'ospedale

Notte tragica a Sant’Agata di Militello dove una donna di 62 anni, Concetta Gentile, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale, nei pressi del lungomare. La donna era con il marito, i due coniugi erano appena usciti dal locale sulla spiaggia dove avevano trascorso la serata. All’improvviso, mentre stavano attraversando la strada, è sopraggiunta un’auto condotta da una trentenne che, per cause che sono ancora in corso di ricostruzione, l’ha travolta.

La corsa in ambulanza verso l’ospedale di Sant’Agata Militello, purtroppo, non è servita a salvarle la vita. La signora è deceduta poco dopo l’arrivo al nosocomio nonostante il tentativo dei medici di strapparla alla morte. I carabinieri della Compagnia di Sant’Agata Militello  sono intervenuti sul posto per i rilievi ed hanno avviato accertamenti sull’incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragica notte a Sant'Agata di Militello: muore travolta da un'auto all'uscita di un locale

MessinaToday è in caricamento