rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Santo Stefano di Camastra

Grave incidente a Santo Stefano di Camastra, ferita anche una donna incinta

Violento scontro tra due auto nella notte per cause ancora in corso di accertamento. Ad avere la peggio due giovani coniugi. Sul posto il 118. La donna ricoverata all'ospedale di Sant'Agata Militello

Scontro tra da due auto intorno all’una, all’ingresso del centro abitato di Santo Stefano di Camastra, fra un’Alfa Romeo ed un’utilitaria. Ad avere la peggio una coppia di coniugi, che sono rimasti feriti, la moglie in stato di gravidanza.

Per cause in corso di accertamento, le due vetture si sarebbero scontrate, sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Compagnia e i sanitari del 118.

Grande apprensione per la donna incinta che è stata immediatamente trasportata all’ospedale di Sant’Agata Militello e ricoverata nel reparto di Ginecologia.  Alla guida di una delle auto coinvolte un giovane del luogo, che secondo il racconto di numerosi testimoni, sembrava solo stordito e spaventato, sarebbe stato sottoposto dalle forze dell’ordine all’alcotest.  I coniugi si trovano nel nosocomio santagatese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente a Santo Stefano di Camastra, ferita anche una donna incinta

MessinaToday è in caricamento