rotate-mobile
Incidenti stradali Scaletta Zanclea / SS114

Scaletta, sbanda con l'auto e vola fuori strada

Sulla statale 114 a bordo di una Citroen C3 Picasso intorno alle 22 una ragazza ha sfondato la rete di protezione rovinando su una vasca di raccolta acque. Fondamentale l'intervento dei vigili del fuoco per estrarla dalle lamiere, è ferita e trasportata al più vicino nosocomio

Sulla strada statale 114 a Scaletta sbanda con l'auto, una Citroen C3 Picasso, finisce su di una vasca per la raccolta acque di una casa a ridosso della linea ferroviaria. L'incidente si è verificato intorno alle 22 in direzione Messina. Il mezzo - per cause in corso di accertamento - ha sfondato la rete di protezione volando giù. A bordo una ragazza, residente a Savoca secondo i primi accertamenti, che è stata estratta dai vigili del fuoco ed è uscita viva dalle lamiere contorte. Un'ambulanza del 118 l'ha trasportata al più vicino nosocomio per i controlli del caso e le ferite riportate. 

La vettura si è capovolta e la donna era rimasta rinchiusa all'interno dell'abitacolo, non si sono registrate altre auto coinvolte. 

Sul posto anche i carabinieri che stanno raccogliendo tutte le informazioni sull'incidente che secondo le prime notizie poteva avere conseguenze ben peggiori. 

Il video dei soccorsi 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scaletta, sbanda con l'auto e vola fuori strada

MessinaToday è in caricamento