rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Sant'Agata di Militello

Maxi incidente stradale sullo scorrimento per Tortorici, nove ragazzi al pronto soccorso

La sera prima erano stati ad una festa di laurea. Per cause in corso di accertamento si sono scontrati mentre tornavano a casa. Sul posto il 118

Maxi incidente stradale a Sant’Agata Militello, sullo scorrimento veloce che conduce a Tortorici.

Maxi più che per le conseguenze, per il numero di persone coinvolte, nove in tutto, che hanno letteralmente intasato il pronto soccorso dell’ospedale santagatese.

Tutti giovani i feriti, di età fra 19 e i 25 anni, alcuni con fratture agli arti. Si tratta di sei ragazzi e tre giovani donne che si sono presi un grande spavento e “colpi di frusta” perché nello scontro hanno sbattuto collo e testa o hanno subito il contraccolpo.

Sono ancora in corso gli accertamenti per capire la dinamica dello scontro. Secondo una prima ricostruzione, i nove giovani viaggiavano a bordo di due autovetture e tornavano da una festa di laurea.

Quando stavano percorrendo lo scorrimento veloce che conduce a Tortorici, si sarebbero scontrate fra loro, forse un tamponamento. E’ intervenuto il 118 che con grande impegno ha dovuto verificare contemporaneamente le condizioni di nove infortunati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi incidente stradale sullo scorrimento per Tortorici, nove ragazzi al pronto soccorso

MessinaToday è in caricamento