rotate-mobile
Incidenti stradali Annunziata / Via Consolare Pompea

Incidente stradale, Toyota Yaris si ribalta: che spavento a Paradiso

Per fortuna solo escoriazioni per gli occupanti del mezzo che ricorderanno per sempre la paura di stanotte in via Consolare Pompea. Forse l'alta velocità la causa, circolazione rallentata per ore

Che spavento per gli occupanti. Sono usciti dal mezzo con fatica e se la sono cavata con escoriazioni. Ma hanno rischiato grosso e ricorderanno per tanto tempo l'incidente che si è verificato intorno alle 2 al villaggio Paradiso sulla via Consolare Pompea a poca distanza dalla rotatoria dell'Annunziata.

Una Toyota Yaris che procedeva in direzione nord-sud per cause in corso di accertamento si è ribaltata. Forse per l'alta velocità. Qualcosa di spettacolare hanno visto i vigili urbani chiamati in zona per le verifiche del sinistro. Traffico che ha subito notevoli rallentamenti perché la via Consolare Pompea si trasforma nei weekend nella strada della movida. Ieri pomeriggio in Cattedrale si erano celebrati i funerali di Salvatore D'Anna il 39enne poliziotto rimasto vittima nella notte tra mercoledì e giovedì dell'incidente lungo la via Madonna del Tindari a Villafranca tirrena. 

L'ultimo saluto in Cattedrale a Salvatore D'Anna 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale, Toyota Yaris si ribalta: che spavento a Paradiso

MessinaToday è in caricamento