rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Tre incidenti stradali in poche ore, il bilancio del sabato notte: diversi feriti

Gli scontri in via Consolare Pompea a Grotte,sul vviale della Libertà e sul viale della Marina Russa. Ancora in corso le indagini degli agenti della polizia municipale

Un tamponamento, uno scooter contro lo spartitraffico del tram e un conducente di auto che ha perso il controllo del veicolo. Sono tre gli incidenti che si sono verificati nella notte fra sabato e domenica. 

Il primo è avvenuto intorno all'1 in via Consolare Pompea, di fronte la chiesa di Grotte. Si tratterebbe di un tamponamento fra veicoli. Il secondo è avvenuto sul viale della libertà, all'altezza dell'incrocio con la via Brasile poco dopo le 3 di notte, quando uno scooter su cui viaggiavano due ragazzi si sarebbe scontrato con lo spartitraffico del tram. Il terzo è avvenuto sul viale della Marina Russa dove il conducente di un'auto avrebbe perso il controllo della vettura.

Necessario in tutti i casi l'intervento dell'ambulanza e dei sanitari del 118. Le condizioni dei feriti del tamponamento non desterebbero preoccupazioni, contrariamente a quelle dei passeggeri dello scooter e dell'auto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre incidenti stradali in poche ore, il bilancio del sabato notte: diversi feriti

MessinaToday è in caricamento